Ci sono tante novità in vista della partita odierna Genoa-Napoli. Mr. Mazzarri è alle prese con il turnover con molta probabilità si vedrà in campo Britos che farà rifiatare Aronica e ha un'enigma in attacco tra Pandev e Cavani. A centrocampo sicuramente vedremo Dzemaili e Zuniga per dar un turno di riposo ad Inler e Maggio.
Dalle pagine della Gazzetta dello Sport si apprende che in tribuna ci sarà il selezionatore della nazionale argentina Sabella per visionare il Pocho e Campagnaro per una convocazione con la nazionale Albiceleste. Ferraris per Marekiaro ha portato sempre bene e le sue prestazioni su questo campo hanno portato tanti gol. Una nota negativa della giornata sono le probabili nevicate previste per il pomeriggio su Genova.
Tutti i tecnici sono in allerta per adottare le varie misure della circostanza. Il Ferraris è anche lo stadio del Pocho quando un po' di anni fa e con qualche chilo di troppo vestiva la maglia rosso blù. Il campo per lui era un miraggio e ritorno presto in patria.
Oggi sicuramente al Ferraris sarà una festa di colori perchè le due tifoserie sono gemellate dal 1982 ed è un record per il calcio italiano perchè è quello tra i più lunghi.