Campagna pubblicitaria eADV

sabato 11 febbraio 2012

Maggio chiede SOS ai tifosi lunedi solo applausi niente fischi

Stamattina Christian Maggio è intervenuto durante la trasmissione Marte sport live in onda su Radio Marte ed ha rilasciato delle dichiarazioni:
Innanzitutto ringrazia tutti per gli auguri. Ha detto che ha avuti momenti difficili in carriera ma è sempre riuscito a recuperare tutto. Per lunedì lui sa benissimo che sarà una partita difficilissima anche per il periodo che stanno attraversando quindi chiede aiuto ai tifosi di sostenerli e non fischiarli anche perchè il Chievo è come una bestia nera in questi ultimi anni. Lui è sicuro che il Napoli tornerà protagonista e le carte se le vogliono giocare TUTTE. Campionato, Champions e Coppa Italia.
Ancora Auguri Super Bike

Seduta Pomeridiana in vista del Chievo

Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con il Chievo, posticipo della quarta giornata di Serie A di lunedì 13 febbraio.Esercitazione atletica in avvio, allenamento tecnico tattico e partitella con le porte piccoline.Domani seduta pomeridiana.

fonte sito ssc napoli

Venduti 40000 tickets per il Chelsea...

Per la prossima partita di Champions sono stati venduti già 40.000 biglietti fin'ora. I biglietti delle due Curve Superiori, fatti fuori in una mattina, sono FINITI ora restano quelle inferiori ma presto andranno a ruba. Ai botteghini in questi giorni c'è stata la ressa...

Blues perdono con l'Everton

Brutta trasferta dei Blues che perdono in casa dell'Everton per 2-0. L'Everton subito in vantaggio al 5' con Pieenar raddoppio con Stracqualursi. I prossimi avversari in Champions non stanno messi meglio..

Gli azzurrini salutano Viareggio con un pareggio

È finita prestissimo l'avventura degli azzurrini alla Viareggio Cup. Oggi era in programma l'ultima partita del girone di qualificazione, azzurrini già eliminati giovedi, con la Rappresentativa di Serie D finita 1-1. A segno Dezi. Si è visto in campo un ottimo Novothny.
Mr. Sormanni l'aveva detto in precedenza che quest'anno era l'anno della crescita...

Napoli-Chievo le quote sisal matchpoint....


VS

Le quote Sisal Matchpoint danno come favorita netta gli azzurri una vittoria al San Paolo.

1=1.50 - X=3.80 - 2=7.00
Ov2.5=1.95 Un2.5=1.75

Fideleff piace all’Internacional di Porto Alegre

Il mercato sudamericano è nel vivo e chiuderà a metà marzo. Bigon sta vagliando la proposta pervenuta dall’Internacional di Porto Alegre che vorrebbe prendere Ignacio Fideleff. Il passaggio si può fare anche perchè Fideleff come Chavez è stato escluso dalla lista Champions.


Fonte web

Mazzarri fai rifiatare qualche azzurro

Oggi gli azzurri riprenderanno gli allenamenti in vista del match di Lunedì 13 contro il Chievo, che lo scorso anno mise uno sgambetto enorme agli azzurri sia all'andata che al ritorno speriamo che non si ripeta anche quest'anno. Alla squadra allenata da Mazzarri spetta una settimana di FUOCO nel freddo inverno. 
Si parte Lunedi 13, in posticipo con il Chievo per poi andare in trasferta a Firenze il 17 e per finire il 21 con il Chelsea in Champions.
Molti azzurri sono stanchi e si è visto stanno attraversando un periodo di tour de force micidiale, hanno giocato le ultime 2 partite nel gelo di Milano e Siena dove con quelle temperature la muscolatura è messa a dura prova.
Tanti azzurri hanno bisogno di riposo perchè hanno giocato troppo e le ultime prestazioni non sono al top. iNIn difesa bisogna far rifiatare assolutamente Campagnaro, Cannavaro obbligato al turnover grazie alla squalifica. A centrocampo deve dare un turno di riposos anche a Maggio che nell'ultima di Siena non correva come sempre, Gargano deve fermarsi pechè le ha giocate quasi tutte e prima o poi lo risentirà. Far rientrare Dossena sulla fascia e lasciare in panca Hamsik. 
Una formazione anti chievo con ampio turnover potrebbe essere questa:

(3-5-2-1) De Sanctis, Fernandez, Aronica, Britos, Zuniga, Dzemaili, Inler (Donadel), Zuniga, Pandev, Lavezzi, Cavani.
Mr. Mazzarri sa cosa deve fare e non ha bisogno di consigli.

venerdì 10 febbraio 2012

Auguri Christian....

Oggi Christian Maggio compie 30 anni (11/02/1982). Da parte mia gli auguro un buon compleanno "Super Bike".

Il Meteo non mette pace alla Serie A

E' stata rinviata il match di Bologna tra Bologna e Juventus. In queste ore la fitta nevicata che sta colpendo l'Emila stadio coperto da un bel po' di centimetri di neve. Anche Parma-Fiorentina è stata rinviata per neve. Bologna-Juventus si dovrebbe recuperare il 7 marzo mentre Parma-Fiornetina a data da destinarsi

Cannavaro: Stiamo uniti e sereni, la squadra c'è e pensiamo positivo

"La squadra è unita ed il gruppo è sereno". Paolo Cannavaro rassicura tutti sul momento del Napoli. Il capitano, ai microfoni di Radio Marte, analizza il momento azzurro a partire dal match di Siena..."Non è un periodo fortunatissimo e lo abbiamo visto ieri sera. Abbiamo tenuto sempre in mano il gioco ma siamo stati puniti al primo errore. Poi il Siena si è difeso con undici ossi duri che hanno dato tutto. Però abbiamo reagito bene ed avremmo meritato anche il pareggio.
Purtroppo a differenza dell'anno scorso gli episodi non ci sono favorevoli, ma io vedo che la squadra ha la stessa applicazione di sempre. Garantisco che fisicamente stiamo bene e che c'è grande armonia al nostro interno""Il gol segnato al Franchi, oltre ad essere meritato per le tante occasioni create, può essere anche fondamentale per il match di ritorno. Questo è un risultato che va visto nell'ottica della doppia sfida. I giochi sono aperti e cercheremo di conquistare questa finale importante" Nall'ambiente si parla tanto di un cambiamento di modulo per la difesa..."In questi anni siamo passati anche a partita in corso dalla difesa a tre alla difesa a quattro. Io penso che i moduli siano soltanto numeri, perchè il Napoli ha dimostrato di poter adottare varie soluzioni in campo. Il mister ha le idee chiare e noi giochiamo sempre con la stessa convinzione. Cerchiamo sempre di imporre il nostro gioco in casa e fuori casa. Forse non ci sta girando bene, ma per una breve parentesi di partite non fortunatissime non bisogna cancellare anni importanti di questa squadra".Il capitano chiama a raccolta il popolo azzurro. "Ci sarà un tour de force in questi mesi ed i nostri tifosi dovranno esserci al fianco per sostenerci. Già lunedì con il Chievo sarà una partita dura e abbiamo certamente tanta voglia di tornare a vincere, anche perchè loro ci hanno messo spesso in difficiltà nelle ultime stagioni. Daremo tutto per tornare ad essere il Napoli che accende gli animi e l'entusiasmo della gente. Dovremo stare tutti uniti e mostrare l'amore per la maglia azzurra. Ci aspetta tra poco anche la Champions e vogliamo arrivarci con grinta e positività..."


fonte sito ssc napoli

Christian Chavez in prestito al San Lorenzo

Il Napoli ha ceduto l'attaccante argentino Christian Chavez in prestito al San Lorenzo.

Napoli - Chievo i precedenti


VS



Gli azzurri hanno affrontato il Chievo Verona tra la Serie A e La Serie B  5 volte (2 in B e 3 in A). Il Bilancio è a favore degli azzurri con 3V-1P-1S. L'ultima vittoria risale al 20 dicembre 2009:
Napoli-Chievo 2-0 con gol di Hamsik e Quagliarella.

Gava per Napoli-Chievo

È stato designato Gava per dirigere Napoli-Chievo in programma lunedi 13/2 alle 20:45. Gava appartiene alla sezione di Conegliano.
Sarà coaudivato da: Stefani - Rosi
IV Uomo: D'Amato
Gava ha diretto il Napoli nove volte ed il bilancio con la sua direzione è quasi tutto positivo. Gli azzurri hanno vinto sei volte, pareggiato 2 e ne ha persa una sola. L'ultima vittoria in casa con la sua direzione arbitrale risale al 30 aprile 2011 e si disputò Napoli-Genoa con il risultato finale di 1-0.

fonte ssc napoli

Mazzarri: meritavamo il pareggio

Mazzarri: Meritavamo non solo il pareggio ma anche la vittoria
Gargano: Abbiamo colpito palo e traversa, al ritorno possiamo ribaltare
"Meritavamo il pareggio e anche la vittoria". Walter Mazzarri è ancora carico di adrenalina dopo il finale travolgente del Napoli al Franchi. Un gol ed una traversa clamorosa al 95esimo che avrebbe dato il pari agli azzurri...

"Innanzitutto devo fare i complimenti a Siena ed a Sannino che ritengo un signore oltre che un bravo tecnico. Noi però abbiamo avuto il torto di sciupare tante occasioni. La partita si è messa in salita per un gol subìto dopo un nostro errore. Abbiamo commesso una leggerezza, c'è stato un equivoco di intesa ed abbiamo regalato la palla a Reginaldo. Son cose che possono capitare. Però dal punto di vista della prestazione avremmo meritato non solo il pareggio, ma anche la vittoria. Abbiamo assediato l'area del Siena colpendo pali, traverse e sfiorando gol clamorosi. Sarebbe bastata che una sola palla fosse andata dentro prima del finale e probabilmente avremmo anche rimontato"

"Speriamo che gli episodi comincino a girare dalla nostra parte perché sinora creiamo tante palle gol ma non riusciamo a metterla dentro. Ma la squadra mi è piaciuta ancora una volta come autorità in campo e organizzazione tattica. Giochiamo ogni tre giorni, è normale perdere smalto e lucidità, ma onestamente quando i ragazzi giocano con questa intensità e danno tutto, io proprio non ho obiezioni da fare a nessuno, anzi la squadra va applaudita. Non è facile scardinare avversari che si difendono in massa. Stasera siamo riusciti ad andare varie volte alla conclusione e non era faciole anche perché a Siena anche le grandi squadre hanno sofferto quest'anno"

Anche Walter Gargano è rammaricato per l'occasionissima al 95esimo..."Abbiamo provato a pareggiare in tutti modi, abbiamo colpito due pali ed una traversa clamorosa e probabilmente era più giusto il pari. Però abbiamo segnato un gol importante che ci dà la possibilità di poter ribaltare la gara al ritorno anche se loro restano in vantaggio. Dispiace per il risultato ma soprattutto per i tifosi che ci hanno seguito fino a qui. Però abbiamo lottato fino alla fine e adesso vedremo al San Paolo di dare il massimo per cercare di vincere senza prendere gol"

Fonte sito ssc napoli

Le pagelle di Matrinux

De Sanctis 6 (Incolpevole sui gol, per il resto uno apettatore)
Campagnaro 4 (Imbarazzante sul primo gol e sull'assiat per il secondo)
Cannavaro 4,5 (Come il suo compagno di reparto non in serata)
Aronica 5 (Forse un po' più sveglio ma anche lui ha le sue colpe sul primo gol)
Maggio 5 (Il palo gli nega il gol per il resto...)
Gargano 6,5 (Motorino eterno)
Dzemaili 5 (Cerca ma non ci riesce)
Zuniga 5,5 (Corre e costruisce sulla sua fascia ma per chi)
Hamsik 5 (Bloccato a centrocampo)
Pandev 4,5 (L'anti Siena?? Forse in altra epoca)
Cavani 5 (Gli negano un gol ma per il resto gelato come la temperatura)

Sostituzioni:
Lavezzi 6,5 (Cerca subito il gol, costruisce incalza e fa l'assist a Pesoli ottimo Pocho)
Inler e Vargas n.g

Siena-Napoli difesa imbarazzante

Sarà stato il freddo gelido, l'emozione dell'evento ma Siena-Napoli è stata per la difesa azzurra una partita da dimenticare. Campagnaro ieri sera era da brividi colpevole sul primo gol di non aver rincorso Reginaldo spianandogli la strada verso la porta dove De Sanctis incolpevole, come sempre, tenta di mettere una pezza ma non ci riesce. Le scelte di Mazzarri non l'hanno ripagato più di tanto perchè mettendo il Pocho in panchina perdi pure la possibilità di qualche incursione fulminea. 

Il Pocho alla fine risulta il migliore in campo sfiorando il gol e facendo realizzare su suo cross l'autogol di Pesoli. Cavani quest'annosembra proprio che la via del gol l'abbia smarrita non è al top e meriterebbe un po' di riposo. Gargano come sempre non si ferma mai un vero guerriero a tutto campo. Dzemaili in giro per il campo senza costruire nulla e sbagliando. Pandev cerca cosa non si sa. I due gol presi sono distrazioni e buchi in difesa che va registrata gli uomini sono stanchi. Lunedi riposo obbligatorio per Cannavaro, squalificato, si deve far riposare anche Campagnaro obbligatoriamente gli uomini in panchina ci sono basta spostare Aronica al centro e far giocare sulle due laterali Fernandez e Britos. Mazzarri dice a fine partita di aver visto un buon Napoli si è vero ma solo in poche occasioni sciupate. C'è da dire che ieri sera un buon Siena ha bloccato le ali degli azzurri che sulla fascia di Maggio non hanno costruito quasi nulla. Sannino in casa ha messo in difficoltà tante grandi e la semifinale di Coppa Italia l'ha conquistata meritandola a pieno. Ora bisogna reagire c'è alle porte il Chelsea e se Mr. Mazzarri non registra bene il gioco addio sogni. Per fortuna c'è il ritorno il 21/marzo sperando in un San Paolk amico. È vero la Dea bendata ci ha voltato le spalle ma come si dice la fortuna GIRA!!

Auguri Jacopo

Oggi compie 19 anni Jacopo Dezi (10/02/92) auguri vivissimi.

giovedì 9 febbraio 2012

Stregata!!!! Ciuccio RIALZATI

Stasera super sfortuna e una porta stregata. La palla non è voluta entrare palo, traversa, salvataggio sulla linea ecc ecc. La dea bendata ci ha voltato le spalle.. Ciuccio RIALZATI!!!

De Laurentiis: “Gli sceicchi a Napoli? Mi fa ridere questa cosa”

Su Radio Marte nella trasmissione Marte sport live è intervenuto il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che in un' intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: "Siamo molto concentrati, l'appuntamento è importante. Mazzarri ha lavorato bene per tutta la settimana, abbiamo solo l'incognita del campo ghiacciato. Vedrò la partita assieme alla mia famiglia, ho riunito tutti tranne Eduardo che è con la squadra". Il Siena è guidato da un napoletano,
Sannino: "Lo conosco e lo segnalai dopo la prima partita di campionato. Mi sembra che la sua squadra giochi abbastanza bene. Ci sono degli elementi che sono in squadre importantissime che non rendono e altri che sono in squadre meno blasonate che fanno benissimo. Sannino ci sa fare: porta avanti il nome del Napoli". Radio Crc registrerà il 15 febbraio una puntata all'interno della casa circondariale: "L'iniziativa mi piace. Avrei voluto portare la squadra al carcere di Poggioreale, ma gli impegni sono davvero tanti e non voglio creare alibi alla squadra e all'allenatore. Non possiamo dare giustificazioni a nessuno. Adesso non commetto più certi errori, la concentrazione deve essere massima. Ovviamente siamo vicini alla gente che è in carcere. Ne ho parlato con Chiavelli, a fine aprile cercheremo di fare sicuramente una visita: stabiliremo con il direttore che vada bene a tutti. A loro va il nostro rispetto. Non potremmo essere presenti, lo faremo appena sarà possibile". Il nome del Napoli è stato accostato agli sceicchi: "Mi ha fatto molto ridere questa cosa, sono impegnato in riunioni per il cinema. I miei incontri londinesi e presto anche negli Stati Uniti sono stati necessari, altrimenti non si combina più nulla. Il cinema sta attraversando un momento difficile. Sono orgoglioso di aver portato il Napoli in alto, siamo già in linea con il fair play finanziario. Noi ce l'abbiamo fatta, siamo tra le prime sedici d'Europa. Sarò sempre al fianco del Napoli per fare in modo che non possa tornare nelle condizioni in cui io l'ho trovato". Secondo Deloitte, il Napoli è il ventesimo club al mondo: "Sono contento per i nostri tifosi. Chapeau a loro che ci hanno sostenuto e ci sosterranno ancora. La quotazione in borsa? Non lo farei mai. Di solito si fa, quando uno non è tranquillo. Sono convinto che la valorizzazione di un club non passi attraverso la Borsa. Le azioni sono molto volatili e dipendono da troppe fattori contingenti. Ci deve essere una proprietà salda. Per quanto mi riguarda, aspetto la legge degli stadi e poi aspetto l'evoluzione del pubblico virtuale. Finora noi siamo abituati a parlare con le tv, potrebbe esserci una parcellizzazione dei settori in futuro. Sono sempre convinto che la Lega dovrebbe produrre trasmissioni in proprio". Gargano ha parlato di un progetto in crescita: "Ho sempre detto che siamo in working progress. C'è una grande unità d'intenti tra giocatori, allenatore e proprietà. Nel Napoli c'è serenità e armonia. Continueremo ad andare avanti per la nostra strada".

Fonte sito www.napolisoccer.net (Redazione NapoliSoccer.NET)

Gli azzurrini escono dal Torneo di Viareggio

Ancora una sconfitta per il Napoli Primavera al Torneo di Viareggio. Gliazzurrini cedono per 5-1 al Varese e salutano così la Coppa Carnevale.
Partita che ha storia solo nel primo tempo allorquando il Napoli passa per primo con una bellissima punizione di Colella. Poi però arriva la rimonta del Varese che pareggia con Bastone in chiusura di tempo.

Nella ripresa in due minuti, dal 10' al 12', il Varese piazza due colpi  da ko con Zamble che fa doppietta. Cedono gli azzurrini e ancora Zamble firma la sua tripletta che chiude virtualmente l'incontro poco dopo l'ora di gioco. E quasi al novantesimo arriva il quinto sol di Amelotti.
Il Napoli giocherà l'ultimo match sabato con la Rappresentativa Serie D, ma i baby di Sormani non hanno più la possibilità aritmetica di superare il girone ed escono così dalla Coppa Carnevale.
Questa la formazione azzurra: Crispino, Allegra, Celiento, Di Falco,
Donnarumma (37' pt Nicolao), Palma (12' st Fornito), Colella, Dezi,
Tutino (6' st Scielzo), Insigne, Novothny. All. Sormani
Risultati e programma degli azzurrini:
Martedì 7 febbraio: Napoli-Bruges 0-2
Giovedì 9 febbraio: Napoli-Varese 1-5
Sabato 11 febbraio: Napoli-Rappresentativa D ore 17.15 (Stadio Picco, La Spezia)

fonte sito ssc napoli

mercoledì 8 febbraio 2012

La Coppa Italia mettiamola in bacheca...

Sono passati troppi anni da quando gli azzurri l'hanno vinta per l'ultima volta (1986/1987). In quel periodo c'era ancora Maradona che incantava la platea azzurra.
La Coppa Italia ha sempre il suo fascino, anche se per un periodo è stata snobbata declassandola come la coppetta.
Vale tanto e tutti lo sanno.
E' ora di vincerla. Tutti gli azzurri sognano di alzare il trofeo e sono motivatissimi e carichi.
Il Napoli meriata di vincerla e lo merita anche il presidente De Laurentis che ha raccolto le ceneri del fallimento ed ha riportato Napoli nei ranghi Europei.
Gli azzurri sono in corsa su più fronti anche se in campionato veste il ruolo di inseguitrice attardata in salita. La Coppa Italia ti ridà il passaporto per l'europa, anche se quella minore, dove Napoli e i Napoletani si stanno togliendo qualche sassolino dalla scarpa e ottendendo qualche soffisfazione.
Allora è ora di metterla in BACHECA la Coppa iniziando già da stasera con una super prestazione come il Napoli sa fare per poi ipotecare la finale giocando il ritorno in casa.

Siena-Napoli Le probabili formazioni


VS
SIENA (4-5-2): Pegolo, Rossi, Contini, Pesoli, Belmonte, Reginaldo, Gazzi, D'Agostino, Angelo, Gonzalez, Bogdani.
A disposizione: Farelli, Terzi, Vergassola, Giorgi, Brienza, Mannini, Larrondo. All: Sannino

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Gargano, Dzemaili, Zuniga, Hamsik, Pandev (Lavezzi), Cavani. 
A disposizione: Rosati, Fernandez, Britos, Dossena, Inler, Lavezzi (Pandev), Vargas. All: Mazzarri. 

ARBITRO: De Marco di Chiavari

Milan-Juventus 1-2

La prima semifinale di Coppa Italia si è con il risultato di 1-2 per i bianconeri a segno il neo acquisto Caceres con una doppietta e per i rossoneri El Shaarawy.

Cannavaro: "Match contro il Siena? Già ci penso.."

Paolo Cannavaro è stato intervistato dal Corriere dello Sport ed ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match contro il Milan e sulle prossime partite da giocare. 

"Poteva essere la gara della svolta, peccato!". Ecco le uniche parola espresse dal Capitano azzurro che insieme alla squadra speravano di fare qualcosa in più, invece sono riusciti a portare a casa un solo punto. Riguardo il loro impegno nel campionato ha detto: "In campionato stiamo trovando qualche diffoltà.. ma abbiamo tempo per riprenderci. Comunque si poteva vincere, stavolta..". Purtroppo Paolo ha subito un cartellino giallo, quindi dovrà star fuori nel match contro il Chievo di lunedì, però domani sera, contro il Siena, sarà in campo per la semifinale di Coppa Italia. Ed è proprio questo il match che più interessa il Capitano del Napoli: "Ci penso già..". 


Non si attenua l'amarezza del risultato contro il Milan: "E' vero che il Milan può resistere in 10 uomini ed è capace di difendersi pure con uno in meno, però, in questo periodo in cui ci girà tutto storto, stavolta si poteva imprimere una sterzata". 

Infine, Paolo, ha concluso l'intervista con un velo d'ottimismo che ci fa ben sperare: " Le gare vanno valutate complessivamente ed il pareggio ci sta tutto, perché lo abbiamo ottenuto contro una grandissima squadra, che merita di lottare per lo scudetto. Sappiamo che ci sarà da soffrire ancora, ma eravamo preparati a tutto ciò: però la prestazione è incoraggiante. Stiamo lottando su vari fronti, ci sta qualche pausa: ma siamo convinti di poterci riscattare e le possibilità di rimontare non ci mancheranno. Il tempo è galantuomo".Speriamo di vedere un gran match domani sera, almeno se il campionato va male avremo qualcos'altro! 

fonte sito www.paolocannavaro.it

Gli Azzurri sono arrivati a Firenze

Il Pocho circa 1h fa twitatto un messaggio su suo profilo twitter:
"appena atterrati a firenze ,adesso si parte per siena,domani dobbiamo vincere !! Forza napoli!

Pocho TUTTA NAPOLI vuole vincere. Napoli siamo sempre con te!

A Siena una bella Sfida ecco cosa dice il Mota

Il Mota ce la mette tutta per caricare i suoi compagni dicendo che a Siena "Sarà una partita bellissima da giocare perché erano tanti anni che il Napoli non raggiungeva questo punto in Coppa Italia". 
Superato l'Inter sognamo la finale senza sottovalutare il Siena che è un avversario forte e ci conoscono. Il gruppo è unito e lavora bene e sappiamo quello che c'è da fare. Tutti dicono che abbiamo un calo di forma ma come poche altre squadre siamo impegnati su più fronti e questo è l'anno della maturità. Noi guardiamo partita dopo partita e non lasciamo nulla indietro. Poi ringrazia tutti i tifosi che apprezzano il suo lavoro. Non si sente un leader perchè fa parte di una rosa di 25 persone e tutti son pronti per dare il massimo in ogni occasione, magari il leader è Mr. Mazzarri che sta facendo bene. Alla fine ha espresso che sarebbe bello vincerla la Coppa. E' un traguardo.

Siena 19 convocati per la partita di Coppa Italia

L’allenatore Giuseppe Sannino ha convocato 19 giocatori per la partita di semifinale di Coppa Italia con il Napoli: Farelli, Marcone, Pegolo; Belmonte, Contini, Pesoli, Rossi, Terzi; Angelo, Brienza, D’Agostino, Gazzi, Giorgi, Mannini, Reginaldo, Vergassola; Bogdani, Gonzalez, Larrondo.
Marcone, impegnato oggi al Torneo di Viareggio, si aggregherà alla squadra in ritiro. Grossi e Parravicini sono squalificati.

Fonte sito a.c. siena

Siena-Napoli i convocati

Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con il Siena, andata della semifinale di Coppa Italia di domani sera (20,45) al "Franchi".Esercitazione atletica in avvio e lavoro sulla rapidità. Chiusura con partitella in famiglia.La squadra è partita per la Toscana. 
I convocati: 
Portieri: De Sanctis, Rosati, Colombo 
Difensori: Aronica, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez 
Centrocampisti: Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga 
Attaccanti: Cavani, Chavez, Lavezzi, Pandev, Vargas 

fonte sito ssc napoli

Mazzarri e il suo Sudoku????

Mazzarri sta metidando e riflettendo per risolvere un Sudoku veramente difficile. Ha tanti numeri da incastrare Pandev? Lavezzi? Inler? Dzemaili? Domani sera vedremo la soluzione sperando sia quella corretta se no la si corregge in corsa.... Ha tre chance...

Inler??? Gargano lo difende

Durante l'odierna conferenza stampa tenuta dal Mota Gargano ha difeso il suo compagno di reparto dicendo che sta facendo bene. Oramai gli avversari conoscono il nostro gioco e provano a limitarci. Quest'anno come lo scorso la stampa ci attaccava perchè a centrocampo mancava qualcosa. Lo scorso anno c'era Pazienza che aveva un modo diverso di quello che ha Inler.

Pegolo Day? Speriamo di no

In campionato Pegolo paró di tutto ai calciatori azzurri persino il rigore di Cavani. Domani si ripeterà?? Speriamo di no mica puó andare sempre tutto in un solo senso....

Ancora sotto 0...

Domani sera al Franchi di Siena si giocherà ancora con temperature gelide. Le due società hanno chiesto alla lega di spostare il match o alle 15 o alle 18. Ma la lega difficilmente concederà il cambio d'orario anche perchè se così fosse dovrebbe rimborsare la rai di 1 milione di euro.

martedì 7 febbraio 2012

Il Pocho vuole vincere la Coppa Italia

Dalla voce del procuratore Mazzoni intervenuto ai microfoni di radio kiss kiss Napoli ha svelato un sogno confidatogli dal Pocho:"Voglio vincere la Coppa Italia
Domani Pocho regalaci un gol come hai fatto in passato sempre in Coppa Italia segnando alla Salernitana e al Bologna... Pocho pensaci TU!!!!

Allenamento pomeridiano oggi per gli azzurri

Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con il Siena, andata della semifinale di Coppa Italia di giovedì al "Franchi" alle ore 20,45.
Allenamento atletico in avvio e successivamente lavoro tecnico tattico.
Domani seduta pomeridiana e partenza per la Toscana.

fonte sito sscnapoli

Azzurrini sconfitti nel match di esordio...

Gli azzurrini hanno perso il match di esordio alla Viareggio Cup 2012 con i pari età  Olandesi del Bruges. La partita è finità 2-0 per gli olandesi.
La formazione schierata da Mr. Sormanni è stata la seguente:
Crispino, Allegra, Celiento, Di Falco, Donnarumma, Dezi, Palma (38' pt De Vena), Colella, Scielzo (25' st Amico), Insigne (12' st Fornito), Novothny.

Villa Boas potremo aver problemi con gli Azzurri

André Villas-Boas ieri ha affermato che gli azzurri ci creeranno tanti problemi... Avranno Paura??? O è solo pretattica???
Attendiamo il 21 e vedremo cosa riusciremo a fare spero che gli azzurri gli creeranno veramente tanti problemi...

Edu!!! Si sta ambientando diamogli tempo

L'Agente di Vargas interviene ai microfoni di radio Kiss Kiss e dice che il suo assistito sta affrontando un periodo di ambientamento. Lui sa cosa fare anche se non l'ha ancora dimostrato al 100% ma ci vuole tempo e i progressi d'inserimento stanno portando i loro frutti. Edu è felicissimo di stare a Napoli. Per adesso sarà difficile un suo inserimento totale perchè davati a lui ci sono certi campioni... Non salta un allenamento e lo fa per mettere nelle gambe più benzina possibile. Lui ha un gioco particolare e non lo si può paragonare a Sanchez e nell'ultima coppasudamericana è diventato il capo cannoniere a soli 22 anni quindi ha le qualità.

Pocho ma quale casa a Milano...

Oggi durante la trasmissione Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Alejandro Mazzoni, procuratore di Lavezzi, che ha affermato che il Pocho non ha la casa a Milano e afferma e rassicura un po' tutti che il rapporto con la società e il Presidente De Laurentis è ottimo e non c'è bisogno di togliere la clausola rescissoria.

Napoli - Chelsea 10.000 biglietti venduti

Sono già 10.000 i biglietti venduti nei primi giorni di vendita a loro riservato. Oggi si continua con la vendita anche ai non abbonati. Circa 10.000 dei 15.000fedelissimi ne hannoapprofittato. Da oggi, invece,scatta la vendita aperta a tutti(anche in modalità on line).Nei prossimi giorni ci sarà un vertice in questura per l'organizzazione per la vendita dei biglietti per il match di ritorno a StamfordBridge.

De Marco per Siena-Napoli

E' stato designato l'arbitro Andrea De Marco della Sez. di Chiavari per dirigere Siena-Napoli semifinale di andata di Coppa Italia in programma Giovedi 9 alle 20:45. Gli saranno:
GRILLICOPELLI 
IV Uomo: BRIGHI



L'arbitro De Marco ha diretto gli azzurri 14 volte. Il bilancio è quasi positivo gli azzurri hanno vinto con la sua direzione 5 volte pareggiato 6 e perso solo 3 volte. L'ultima vittoria esterna con la sua direzione risale al 2 maggio del 2010 quando gli azzurri si imposero a Verona battendo il Chievo per 2-1.

Fonte sito ssc napoli

De Laurentis a colloquio con lo sceicco

I tabloid Londinesi hanno lanciato una notia riguardante un colloquio avvenuto tra il Presidente del Napoli e uno sceicco milionario. Secondo il quotidiano Il Roma l'assenza di De Laurentis allo stadio San Siro sia dovuta a quest'incontro. Certezze non ce ne sono. Certamente ci sono tante contraddisioni De Laurentis si sta dedicando a tutto spiano al Napoli ed ha quasi messo in secondo piano il cinema oltratutto sta investendo anche per il futuro acquistando Vargas. Forsè l'unica motivazione più plausibile è che De Laurentis cerchi un socio con tanti soldi da investire e livellarsi alle big. Stiamo a vedere oppure son tattiche perchè c'è qualche tifoso Blues che ha paura e mettono in circolo voci infondate. Stiamo a vedere.

Fonte Il Roma

Napoli-Chievo, biglietti in vendita

Sono in vendita i biglietti per Napoli-Chievo, posticipo della quarta giornata di ritorno di lunedì 13 febbraio alle ore 20.45. 
I tagliandi si possono acquistare al botteghino 1 dello Stadio San Paolo, presso tutte le ricevitorie autorizzate ed attraverso la vendita on-line.E' possibile acquistare un solo biglietto a testa ed è vietato il cambio utilizzatore. La vendita per il Settore Ospiti è riservata solo ai possessori di tessera del tifoso. 


SettorePrezzo Int.Prev.RidottoPrev.
Tribuna D'Onore99€1€79€1€
Tribuna Posillipo59€1€39€1€
Tribuna Nisida29€1€19€1€
Distinti19€1€14€1€
Tribuna Laterale14€1€------
Curve9.50€1€------
Fonte sito ssc napoli

Siena-Napoli statistiche


VS
Gli azzurri non vincono a Siena dal 1946  e nelle otto trasferte gli azzurri hanno ottenuto 2Vittorie 3 Pareggi e 3Sconfitte. L'ultimo pareggio risale a 22 gennaio 2012 fa l'ultima sconfitta risale a Maggio 2009. Sperando che quasta volta gli azzurri sfatano il tabù Franchi

lunedì 6 febbraio 2012

Squalifica Mazzarri? Pronto il ricorso

Mattia Grassani, legale del Napoli per la gestione del ricorso da parte della UEFA a Mazzarri è intervenuto durante la trasmissione Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Il legale ha detto che oggi 6/2 è l'ultimo giorno stabilito dalla UEFA per depositare il ricorso ed in queste ore partirà il tutto correlato da filmati e foto. In queste occasioni la UEFA è molto attenta al fair play e visiona il tutto attentamente. Secondo il legale la tesi tenuta dall'arbitro sull'aggressione di Mazzarri al giocatore avversario non può reggere. 
I due turni son troppi e si spera che la pena venga dimezzata. Dai filmati, consegnati in allegato al ricorso, si evince come Nilmar oltrepassi il lime dell'area tecnica azzurra e Mr. Mazzarri ha come unico scopo il recupero fulmineo del pallone per riconsegnarlo al più presto ad Aronica e dal fimato si evince che Nilmar allontani il pallone con un piede.
Speriamo Bene.

Lippi pronto a tornare sulla panchina azzurra

Oggi Marcello Lippi è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Gol. Dice nell'intervento che la scorsa settimana a Glasgow ha incontrato Villas Boas durante una riunione di tecnici ed l'allenatore dei blues è molto preoccupato della sfida con il Napoli.  Lui afferma che il Napoli potrebbe occupare ben altra classifica ma i tifosi devono avere pazienza ed il loro sconforto è normale perchè lo scorso anno sono arrivati tanto in alto. Per un dopo Mazzarri lui si sentirebbe pronto per quest'avventura e fa i suoi complimenti al Mister e a tutta la squadra.

Seduta Mattutina per gli Azzurri

Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con il Siena, andata della semifinale di Coppa Italia di giovedì al "Franchi" alle ore 20.45.
Scarico, palestra e massaggi per chi ha giocato ieri a San Siro, allenamento più intenso per gli altri uomini della rosa che hanno disputato una partitella a campo ridotto.

Domani seduta pomeridiana.


Fonte sito ssc napoli

1 Turno a Cannavaro e Multa al Napoli

Il Giudice Sportivo:
Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, indirizzato ad un calciatore della squadra avversaria cori costituenti espressione di
discriminazione etnica; entità della sanzione attenuata ex art. 13 comma 1......

Squalifica per una giornata effettiva di gara ed ammeda di € 1.500,00
CANNAVARO Paolo (Napoli): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra; già diffidato (Quarta sanzione).

Fonte lega-calcio

Print Pdf