Campagna pubblicitaria eADV

sabato 18 febbraio 2012

Ieri grande Napoli... Parola del POCHO

Dal suo sito il Pocho rilascia questo POST....
Ieri sera grande prestazione di tutta la squadra.
Giocavamo in trasferta, su un campo difficile e abbiamo vinto alla grande.
Non era facile perchè martedì c’è la Champions…e tutti la stiamo aspettando. Contro il Chelsea voglio che il il San Paolo sia una bolgia!




fonte www.elpocholavezzi.com

Serie B Risultati 28° Turno

Livorno - Bari 1 - 2 
Albinoleffe - Pescara 1 - 1 
Nocerina - Cittadella 0 - 1 
Brescia - Modena 0 - 0 
Sassuolo - Varese 0 - 0 
Padova - Empoli 1 - 1 
Vicenza - Crotone 1 - 1 
Ascoli - Grosseto 0 - 2 
Verona - Gubbio 1 - 0 
Juve Stabia - Reggina 2 - 1
Torino - Sampdoria 20/2

Villas-Boas: il Napoli è forte

Al termine della partita con il Birmingham finita 1-1 l'allenatore del Chelsea parla degli infortuni dei blues: "Cole potrebbe giocare a Napoli mentre Terry lo porterò comunque a Napoli ma è in dubbio. Per avere la fiducia c'è bisogno dei risultati e questi arriveranno con la fiducia. Ora dobbiamo concentrarci per Napoli perchè i tempi stringono e tra allenamenti e partenza c'è poco tempo. Gli azzurri sono una squadra di qualità e dobbiamo mantenerci concentrati per la Champions perchè è un trofeo e un traguardo importante. Il Napoli è forte anche se abbiamo pareggiato con una squadra di serie inferiore non è detto che si possa battere anche il Napoli. Dalla nostra parte abbiamo l'esperienza ma loro sono tenaci e imprevedibili.

Campagnaro in forse per martedì è da valutare

Campagnaro si è sottoposto ad esame ecografico dopo l'infortunio che lo ha costretto ad uscire durante la partita del Franchi. Gli esami hanno rilevato una lieve elongazione al polpaccio. Le sue condizioni verranno analizzate nei prossimi giorni per valutare un suo eventuale recupero per la partita con il Chelsea.



Fonte sito sscnapoli

Comunicato SSC Napoli

In occasione della gara di andata degli ottavi di finale di Champions League Napoli-Chelsea, che si disputerà martedì 21 allo stadio San Paolo, la SSC Napoli rivolge un ulteriore e rafforzato appello ai tifosi affinchè rispettino le norme vigenti in materia di sicurezza, in linea con le regole Uefa. Norme la cui violazione comporterebbe la squalifica del campo, compromettendo così altri grandi appuntamenti di rilievo internazionale a Fuorigrotta

In particolare la SSC Napoli sensibilizza i propri supporter a non utilizzare fumogeni o materiale pirotecnico, a lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga, e a non occupare il terzo anello che, come ben noto, è chiuso al pubblico.

Pertanto si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, per poter vivere una splendida serata di calcio caratterizzata da entusiasmo, calore e pacifica passione sportiva. 


fonte sito sscnapoli

Chelsea solo pari con il Birminghan

Il Chelsea pareggia in casa 1-1 con il Birminghan match valevole per gli ottavi di FACup. Il Chelsea non sta attraversando un buon periodo speriamo che persista anche martedi..

Seduta Mattutina...

Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con il Chalesea, andata degli ottavi di finale di Champions League di martedì al San Paolo alle ore 20.45.
Allenamento di scarico per chi ha giocato a Firenze, lavoro più intenso e partitina a campo ridotto per gli altri uomini della rosa.
Domani seduta pomeridiana.



fonte sito sscnapoli

Con il Chelsea come con la Fiorentina

Il Matador ai microfoni di sky ha detto che gli azzurri con il Chelsea dovranno avere lo stesso atteggiamento avuto con la Fiorentina. Devono essere determinati. Gli azzurri hanno sempre dimostrato di dare il massimo ma non sempre si ottiene lo stesso risultato a volte si perde. Martedi anche se non segno l'importante che lo faccia anche un altro basta VINCERE.

Cavani: La vittoria del gruppo, puntiamo alle prime posizioni

"E' stata la vittoria del gruppo".
Edinson Cavani è campione in campo e fuori. Il Matador segna una splendida doppietta che apre al Napoli le porte del successo a Firenze e dedica il successo ai compagni di squadra.
"Ci tenevamo a conquistare un successo importante e dare continuità al campionato dopo un periodo non brillante. E' stata molto bella la partecipazione di tutto il gruppo, ogni compagno è convinto e determinato, abbiamo dato tutto senza pensare alla Champions. Anche chi è entrato dal primo minuto e gioca solitamente un po' meno ha giocato con grande carattere e questo è molto importante".
Classifica che si è accorciata clamorosamente...

"Noi lottiamo sempre per i primi posti, lo abbiamo sempre pensato anche quando eravamo dietro. E proveremo a scalare ancora posizioni perché il campionato è lungo. Adesso ci aspetta questo grande appuntamento della Champions martedì e daremo il massimo per ottenere un altro grande risultato anche per i nostri tifosi che ci saranno al fianco in tantissimi al San Paolo" 



fonte sito sscnapoli

Bigon: Un successo da squadra vera, grande carattere

Il DS Riccardo Bigon è orgoglioso della prova azzurra...
"E' stata una prestazione importante contro una grande squadra. Abbiamo conquistato tre punti fondamentali ed è stata una vittoria da squadra vera. Abbiamo sbloccato la partita subito e poi i ragazzi ha interpretato la partita con intensità e concentrazione. La squadra non si arrende su nessun fronte ed il campionato per noi è importantissimo. Siamo qui per disputare una stagione ricca di soddisfazioni e saremo sul pezzo fino alla fine"

 "La squadra sta metabolizzando la fatica e sta crescendo dal punto di vista della personalità. I ragazzi hanno sempre grande entusiasmo ed oggi hanno dimostrato che vogliono dare sempre il massimo. Da domani ci concentreremo sulla Champions. Sarà una partita dura contro una grande squadra ma noi vogliamo essere ancora protagonisti"



fonte sito sscnapoli

venerdì 17 febbraio 2012

Le Pagelle di Matrinux

Rosati 6
Campagnaro sv
Cannavaro 6.5
Britos 6
Maggio 7-
Inler 6.5
Dzemaili 6.5
Dossena 6-
Hamsik 7.5
Lavezzi 7
Cavani 8.5
sostituzioni:
Grava 6.5
Gargano sv.
Pandev s.v.

Lirica pura... Napoli PERFETTO

Ieri sera i TRE tenori e tutti gli azzurri hanno suonato una musica incantevole facendo restare a bocca aperta tutto il Franchi. Si è visto subito l'andamento della partita con un Napoli che parte allo sprint e dopo appena 3 minuti è subito in vantaggio. Hamsik perfeziona un passaggio filtrante per Cavani che si ritrova solo davanti a Boruc che non può sbagliare. Gli azzurri vanno vicino al raddoppio con Cannavaro che non colpisce di testa davanti a Boruc, Britos si inserisce su punizione del Pocho ma spara alto e Maggio stampa sulla traversa un colpo di testa. Gli azzurri vanno a riposo sull'1-0. Il secondo gol è la fotocopia del primo imbeccata in area di Hamsik per Cavani che anche questa volta non sbaglia e sigla la sua doppietta personale. Ma gli azzurri non sono sazi gestiscono il vantaggio e quando possono allo scadere un super Pocho scatta per 50 metri in contropiede ed insacca il 3-0 finale. Tutti ci credevano morti, spenti ma ieri sera gli azzurri hanno dato l'ennesimo segnale che il NAPOLI C'E'. Quindi ATTENTI perchè il ciuccio è ferito ma non è morto.
Unica nota negativa della gara è stata l'abbandono del terreno di gioco da parte di Campagnaro dopo appena 11 minuti per un problema al polpaccio.
Ieri sera ha esordito tra i pali Rosati ha disputato una partita quasi da spettatore. Campagnaro lascia il posto a Grava all'11 che entra praticamente a freddo ma subito reattivo ottimi i suoi interventi sembra un gigante. Cannavaro sembra un vigile e dirige la difesa in maniera perfetta solo una piccola distrazione su Natali che gli sfugge su un angolo ma per il resto va benissimo. Britos è in crescita poteva bissare il gol di lunedì ma un errore cosi è quasi impossibile deve macinare giocoe minuti nelle gambe. Super Bike Maggio è tornato come una volta il riposo ha giovato le sue gambe. Inler ha giocato una bella partita è in fase ascendente. Dzemaili ha vinto i duelli con il suo connazionale Behrami e Montolivo facendo capire la sua forza una prestazione da lodare. Dossena incerto su certe azioni sembrava bloccato. Hamsik ha giocato una partitat straordinaria pennellando due assist a Cavani da vero fuoriclasse se martedi giocherà così chi lo ferma. Quando c'è è devastante. Lavezzi dribla, corre e segna. Cavani bisogna togliersi il capello ed inchinarsi come hanno fatto gli spettatori del Franchi applaudendolo.
Gargano entra e subito s'impadronisce del centrocampo... quanto corre UNICO.

Fiorentina-Napoli il Tabellino

03

Cavani 3°pt, Cavani 10°st, Lavezzi 46°st
Boruc
Gamberini
Natali
Nastasic
Cassani
Olivera**
Montolivo
Behrami*
Vargas***
Amauri
Jovetic ***
sostituzioni:
*(1' st Salifu)
**(19' st Marchionni)

***(30' st Cerci)
Rosati
Campaggnaro*
Cannavaro
Britos
Maggio
Inler
Dzemaili
Dossena
Hamsik **
Lavezzi
Cavani ***
sostituzioni:
*(11' pt Grava)
**(25' st Gargano)
***(29' st Pandev)

A disposizione:
Neto, Felipe, Romulo, Ljajic.
All.Rossi
A disposizione:
De Sanctis, Fernandez, Zuniga, Dezi.
All. Mazzarri
Ammoniti:
Olivera, Amauri
Ammoniti:
Hamsik, Britos, Rosati.
Falli commessi:16Falli commessi:10
Arbitro: Orsato di Schio

Venerdi 17 ci ha portato bene

Ottima prestazione degli azzurri che si sono imposti in casa della Fiorentina per 3-0 con doppietta del Matador Cavani e un gol strepitoso del Pocho.

Gargano... Che Tenero

Un grande uomo, giocatore, padre E marito esemplare grande Mota

Rifinitura, pranzo e poi riposo....

Gli azzurri hanno finito la rifinitura, ora pranzo e riposo parola del Pocho

Napoli rodaggio Champions

Stasera al Franchi gli azzurri saranno schierati diversamente dal solito. Mazzarri afferma che sta pensando solo ai viola e non ai blues. Ma gli azzurri dovranno scendere in campo molto determinati per il morale in vista Champions. In porta Rosati prenderá il posto di De Sanctis debilitato dall'influenza e messo in panca per preservarlo in vista Champions dove il posto da titolare non è in discussione. De Sanctis stasera poteva raggiungere un suo record personale 100 partite consecutive in Serie A. In difesa torna Capitan Cannavaro scontata la giornata di squalifica riconquista la fascia e la direzione della difesa. A destra rientra Campagnaro fresco da convocazione in Nazionale stasera sarà motivatissimo. A sinistra super conferma per Britos dopo l'ottima prestazione contro il Chievo coronata dal gol del vantaggio. Aronica non convocato resta a riposo mentre Grava dovrebbe siedere in panca salvo cambiamenti in extremis. A centrocampo Mr. Mazzarri dovrebbe far rifiatare Gargano e Zuniga. Il primo gioca ad altissimi ritmi da moltissimo mentre il secondo deve ritrovarsi un attimo perchè corre tantissimo ma non è tanto lucido nel finalizzare le azioni.
Maggio si riprende la fascia. In attacco i tre TENORI dovranno cantare come sanno loro. La formazione probabile per stasera dovrebbe essere:
(3-4-2-1): Rosati, Campagnaro, Britos, Maggio, Dzemaili, Inler, Dossena, Hamsik, Lavezzi, Cavani.

giovedì 16 febbraio 2012

Notte prima degli esami...

La partita con i viola di venerdì sera all'Artemio Franchi è l'ultimo match prima degli ottavi di Champions con il Chelsea, del 21 febbraio prossimo allo stadio San Paolo. Per il Napoli sarà un test importante alla viglia dell'esame europeo. Concentrazione al massimo e niente distrazioni per evitare di vanificare il ritorno alla vittoria in campionato di lunedì scorso, dopo 5 partite. I 3 punti conquistati con il Chievo valgono doppio alla luce delle contemporanee e inaspettate sconfitte di Inter, Roma e Udinese. La posizione in classifica è rimasta inalterata (7° posto), ma le distanze si sono notevolmente ridotte. La squadra azzurra ha nel mirino Roma e Inter, con i giallorossi solo un punto avanti e i neroazzurri distanti solo due punti. Con l'Inter in discesa libera e la Roma con un rendimento decisamente incostante, gli azzurri devono necessariamente fare risultato a Firenze e sperare in qualche altro passo falso delle dirette concorrenti. Per quanto riguarda le formazioni con Aronica neanche convocato, Mazzarri potrebbe far riposare anche De Sanctis, Gargano e Lavezzi. In difesa torneranno Campagnaro e Cannavaro con Britos che dovrebbe essere confermato a sinistra. A centrocampo Inler dovrebbe far coppia con il connazionale Dzemaili con Maggio schierato sulla fascia destra e Dossena su quella sinistra. Hamsik, Pandev e Cavani dovrebbero formare il trio d'attacco. Delio Rossi, secondo indiscrezioni delle ultime ore, dovrebbe recuperare sia Behrami che Jovetic, entrambi alle prese con problemi al ginocchio. Non saranno della partita invece, gli indisponibili Kroldrup e Kharja e lo squalificato Lazzari.

fonte sito napolisocce.net (Autore Antonio Catapano)

Le ultime dai Twitter degli azzurri

Il Pocho ringrazia tutti i fans per le visite al suo sito:
Grazie a tutti i tifosi e i fans che hanno visitato il mio sito e si sono registrati su Twitter e Facebook! Grazie di cuore!
Mentre Fernandez augura una buona serata a tutti e comunica l'imminente partenza per Firenze:
"Buona sera a tutti, tra poco si parte per Firenze. Domani una gara dificile. FORZA NAPOLI !!!!".

Fiorentina-Napoli probabili formazioni

VS
FIORENTINA (3-5-2): Boruc, Gamberini, Natali, Nastasic, Cassani, Behrami, Montolivo, Salifu, Pasqual, Amauri, Jovetic
A disposizione: Neto, Camporese, Romulo, Salifu, Vargas, Ljajic, Cerci All. Rossi

NAPOLI (3-4-2-1): Rosati, Campagnaro (Grava), Cannavaro, Britos, Maggio, Dzemaili, Inler, Dossena, Hamsik, Lavezzi, Cavani (Pandev).
A disposizione: De Sanctis, Grava (Campagnaro), Fernandez, Gargano, Zuniga, Donadel, Pandev (Cavani) All. Mazzarri

I convocati di Mr. Rossi

Sono 21 i convocati dal tecnico Delio Rossi per la gara contro il Napoli.Ecco la lista in ordine alfabetico:AMAURI, BEHRAMI, BORUC, CAMPORESE, CASSANI, CERCI, DE SILVESTRI, FELIPE, GAMBERINI, JOVETIC, LJAJIC, MARCHIONNI, MONTOLIVO, NASTASIC, NATALI, NETO, OLIVERA, PASQUAL, ROMULO, SALIFU, VARGAS.




fonte violachannel

Fiorentina-Napoli i precedenti

VS
Gli azzurri sono andati in trasferta a Firenze per ben 70 volte, 64 in Campionato e 6 in Coppa Italia. Il bilancio pende a favore dei viola. Gli azzurri hanno vinto a Firenze 14 volte, pareggiato 19 volte e perso 37 volte.L'ultima vittoria in trasferta risale al 25 ottobre del 2009 quando gli azzurri si imposero per 1-0 con gol di Maggio. Mentre l'ultimo pareggio risale al 29 agosto del 2010 finita 1-1 con gol di Cavani. I viola non vincono in casa contro gli azzurri dal 20 gennaio del 2009 quando vinsero per 2-1 con gol di Santana e Montolivo.

fonte sito sscnapoli

Mazzarri: Concentrati solo per Firenze, sarà un duello tattico

"La concentrazione è solo per il match di Firenze". Walter Mazzarri sgombra il campo e la mente da pensieri Champions. Il tecnico azzurro dirige tutti i pensieri della squadra solo per la partita di domani...

Mister, in cinque giorni ci sono Fiorentina e Chelsea...


"Sì, ma ho già parlato con i ragazzi e loro sanno da tempo come la penso. Noi prepariamo una partita alla volta cercando di dare il massimo gara dopo gara. Al Chelsea penseremo da sabato. Domani ci aspetta un match difficilissimo. La Fiorentina in casa è fortissima, i numeri parlano chiaro: ha conquistato 21 dei 28 punti in classifica al Franchi. Questo significa che nelle partite interne ha una media da primi posti. In più ha battuto Siena e Udinese in casa nelle ultime due gare. Perciò la nostra attenzione dovrà essere massimale...".

Dopo il successo col Chievo la classifica si è accorciata...

"Lo sapete, io non guardo la classifica, adesso mi interessa solo l'impegno di domani. La squadra in questi anni è cresciuta e sono orgogliosa dei miei ragazzi. Adesso bisogna dimostrare la maturità gestendo bene le energie. Sinora qualche incidente di percorso è fisiologico, ma io sono molto soddisfatto di dove siamo arrivati in queste due stagioni e mezzo. Con il Chievo ho avuto una bella risposta da parte anche di chi aveva giocato di meno, quindi credo che avremo una rosa più ricca e stimolata per il prosieguo".

Ci sarà turnover?

"La partita col Chievo mi ha dato indicazioni importanti. Ho ritrovato al meglio due difensori quali Britos e grava e questo mi consentirà di ripartire al meglio le forze. Domani sicuramente riposerà Aronica che non ha mai avuto soste sinora, proprio per salvaguardarne il grande rendimento. In attacco ci saranno certamente Cavani ed Hamsik, il resto lo valuterò tra oggi e domani"

Possibile un debutto per Rosati?

"Sotto questo profilo devo vedere le condizioni di De Sanctis che in settimana ha accusato qualche piccolo fastidio. Rosati è un portiere di gran livello ed è affidabilissimo, quindi è pronto per poter giocare in ogni evenienza".

Sarà anche una sfida con Delio Rossi, un tecnico molto apprezzato...

"Ritengo Delio Rossi uno degli allenatori più bravi in assoluto. Ho grande stima dell'uomo e dell'allenatore. Sa gestire il gruppo in campo e fuori e pratica un gioco propositivo. Rappresenta un valore aggiunto per la Fiorentina e sono certo che domani vedremo un match molto combattuto, vissuto sulla tattica. Probabilmente prevarrà chi riuscirà a vincere i singoli duelli tecnici. Da parte nostra ci vorrà carica nervosa e molta adrenalina, perché giocheremo su un campo importante contro una squadra di qualità".

fonte sito sscnapoli

Rifinitura e Convocati per Firenze


Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con la Fiorentina, anticipo della quinta giornata di ritorno di serie A di domani sera al Franchi.Riscaldamento atletico e seduta tecnico tattica. La squadra è partita per la Toscana. 
Questi i convocati: 



Portieri: De Sanctis, Rosati, Colombo
Difensori: Britos, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Grava
Centrocampisti: Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Dezi
Attaccanti: Cavani, Lavezzi, Pandev, Ammendola.

fonte sito sscnapoli

Orsato per Fiorentina-Napoli

Per la direzione di Fiorentina-Napoli è stato designato l'internazionale Daniele Orsato di Schio. Sarà coaudivato da:

PETRELLA – DE LUCA
IV uomo: TAGLIAVENTO

Orsato ha arbitrato il Napoli in Serie A, B e C1. Tra le tre categorie ha arbitrato gli azzurri per ben 18 volte. 6 vittorie, 9 pareggi e 3 sconfitte. L'ultima vittoria esterna con la sua direzione risale al 10 aprile del 2011 quando gli azzurri vinsero a Bologna per 2-0

Napoli-Inter biglietti in vendita

Dalle ore 10 di oggi sono in vendita i biglietti per Napoli-Inter, posticipo della sesta giornata di ritorno di Serie A di domenica 26 febbraio al San Paolo (ore 20,45).I tagliandi possono essere acquistati al botteghino 3, nella abituali ricevitorie autorizzate e attraverso la vendita on line.E' possibile acquistare un solo biglietto a testa ed è vietato il cambio utilizzatore. La vendita per il Settore Ospiti è riservata solo ai possessori di tessera del tifoso.  
 

Prezzi Interi:
Tribuna Onore Euro 179 + Euro 1
Tribuna Posillipo Euro 129 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 59 + Euro 1
Distinti Euro 49 + Euro 1
Tribuna Laterale Primo Anello Euro 39 + Euro 1
Curve Euro 24,50 + Euro 0,50 

Prezzi Ridotti (donne e under 16):
Tribuna Onore Euro 99 + Euro 1
Tribuna Posillipo Euro 89 + Euro 1 
Tribuna Nisida Euro 39 + Euro 1
Distinti Euro 34 + Euro 1
non è possibile acquistare a prezzo ridotto i settori Trib Lat. e Curva

per tutte le altre info www.sscnapoli.it

fonte sito sscnapoli

mercoledì 15 febbraio 2012

Il Pocho è tranquillo a Napoli

Ai microfoni di Sky Sport 24 il Pocho ha dichiarato
"Sì credo di sì, non so perché mi fai questa domanda. Io sto benissimo a Napoli, ho un contratto ancora lungo e io sono tranquillo qui a Napoli".

Napoli Chelsea Trailer HD....


video preso da youtube

Martedi facciamo sentire il nostro ruggito

Martedi facciamo sentire il nostro ruggito 

video realizzato da Angelo Forgione Xg1

Seduta pomeridiana per gli azzurri

Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con la Fiorentina, anticipo della quinta giornata di ritorno di serie A di venerdì al Franchi.Riscaldamento atletico e partitella a con le quattro porte piccole. Chiusura con esercitazioni a pressione, attacco-difesa, tre contro tre. Domani seduta pomeridiana 

fonte sito ssc napoli

Otto azzurri in Nazionale

Otto azzurri convocati in Nazionale. Cavani, Gargano, Campagnaro, Fernandez, Dzemaili, Inler, Pandev e Zuniga saranno impegnati in amichevoli internazionale mercoledì 29 febbraio. 

Prima convocazione con l'Albiceleste per Campagnaro che insieme a Fernandez darà vita al derby azzurro contro Dzemaili ed Inler nel match Svizzera-Argentina che si giocherà a Berna. 

Questo il commento a caldo di Hugo: "Sono molto felice, condivido questa gioia con la mia famiglia e con i compagni di squadra, l'allenatore e il gruppo. Questa convocazione rappresenta per me una grande soddisfazione per quello che ho fatto finora ed una gratificazione per tutto l'impegno che ho messo sempre in ogni allenamento ed ogni partita. Non so se giocherò ma far parte del gruppo dell'Argentina è già motivo d'orgoglio".

Se dovessi debuttare affronterai Inler e Dzemaili...."Certo, anche questo rende questa convocazione speciale, sarà un'esperienza particolare ed anche una bella soddisfazione per noi perchè in campo ci sarà un po' di azzurro del Napoli" 

Cavani e Gargano saranno di scena in Romania-Uruguay che si disputerà a Bucarest. Pandev è stato convocato per Lussemburgo-Macedonia.Infine Zuniga sarà in campo in Colombia-Messico che si giocherà a Miami. 

Fonte sito ssc napoli

Squalifica confermata per Mr. Mazzarri

La commissione disciplinare d'appello della Uefa ha confermato la squalica delle due giornate Walter Mazzarri. Quindi niente Chelsea per Mr. Mazzarri.

Il sito del Pocho è online


Mazzarri in Svizzera per la riduzione della squalifica

Mazzarri oggi sarà in Svizzera per discutere e difendersi davanti alla Commissione d’Appello dell’Uefa che è incaricata ad esaminare il ricorso presentato dai legali del Napoli per ridurre la squalifica di due giornate inflitta al tecnico in occasione del match di Villarreal. Peró c'è un retroscena perchè gli ispettori vorrebbero inasprire la squalifica portandola a tre giornate. Il dibattimento inizia alle 8:30 vediamo quale linea passa se l'inasprimento, chiesto dagli ispettori o l'assoluzione o riduzione richiesta dal club azzurro. Se passa la prima linea Mazzarri salta le due gare del Chelsea ed una terza. Mentre se passa la linea partenopea Mazzarri potrebbe sedersi in panchina già martedi 21 al San Paolo contro i blues per tentare un bellissimo scherzo di Carnevale ai londinesi.

martedì 14 febbraio 2012

Fiorentina-Napoli si gioca alle 20:45

Fiorentina-Napoli si giocherà alle 20.45. La lega ha concesso al massimo l'anticipo di 15'. Se ci sarà l'anticipo di 15' verrà comunicato alla societa viola direttamente. Quindi nessun anticipo d'orario.

Napoli-Chelsea, 45000 record d'incasso

Sono stati venduti 45.000 biglietti per Napoli-Chelsea ottavo di andata in programma allo stadio San Paolo martedi 21 febbraio alle ore 20.45. Si tratta del record assoluto di incasso nella storia del Napoli con 2.700.000 euro. Restano ancora disponibili biglietti di Distinti, Tribuna Laterale primo anello e Tribuna Posilipo.
E' consentito l'acquisto di un solo tagliando a persona ed è vietato il cambio utilizzatore.

fonte sito ssc napoli

Mazzarri: Vittoria di Carattere


"E' stata la vittoria del carattere e del gruppo". Walter Mazzarri è orgoglioso del successo del suo Napoli sul Chievo che sblocca un momento particolare della stagione azzurra
"E' stata una buona prestazione come attenzione, impegno e fase difensiva. Stavolta gli episodi ci hanno dato ragione, era importante vincere per una serie di cose. Altre volte forse abbiamo giocato meglio e magari non siamo stati premiati, in ogni caso volevamo conquistare il successo in tutti i modi e ci siamo riusciti.

"Personalmente penso che quando il Napoli si esprime con  maggiore libertà mentale e senza questa pressione addosso possa rendere molto di più. Abbiamo una rosa giovane e questi calciatori non meritano questa pressione. I ragazzi stanno dando l'anima, non si fa a tempo a finire una partita che ne comincia un'altra. Stiamo facendo tre competizioni nel modo migliore e la squadra merita solo elogi. Stasera ci tenevamo a fare una partita di carattere, ho detto ai ragazzi: corriamo come loro, lottiamo palla su palla e vedrete che qualche valore tecnico in più ce l'avete. Così è andata e mi fa piacere soprattutto per i calciatori che non erano serenissimi prima del match"
Un successo che rilancia il Napoli in una classifica cortissima..."Non ho mai guardato la classifica da quando sono al Napoli e non lo faccio neppure ora. Abbiamo sposato la filosofia di guardare partita dopo partita e dare il massimo di volta in volta. Adesso c'è la Fiorentina e penseremo solo al match di venerdì".

fonte sito ssc napoli

Fiducia ritrovata

Con la vittoria di ieri gli azzurri hanno ritrovato la fiducia... Parola del pocho

Hamsik contento della vittoria di ieri

Sul suo sito Ufficiale Hamsik ha commentato così la vittoria di ieri...
"Sono davvero molto felice per la vittoria, abbiamo fornito una buona prestazione collettiva. In campionato abbiamo ottenuto tre punti che mancavano ormai da più di un mese, continueremo a far bene".

Buon San Valentino dal Pocho e Fernandez


Il Pocho Lavezzi e Fernandez tramite il loro canale Twitter augurano a tutti Buon San Valentino

Meglio fare gli scongiuri.... VENERDI 17 dai VIOLA

Gli azzurri saranno impegnati VENERDI 17 in casa dei VIOLA per il prossimo match. Per fortuna che si gioca alle 18:00 e non alle 17:00. A Napoli staranno già facendo gli scongiuri.

Seduta Mattutina

Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con la Fiorentina, anticipo della quinta giornata di ritorno di serie A di venerdì al Franchi.
Corsa leggera e allenamento di scarico per chi ha giocato con il Chievo. Partitella a campo ridotto per gli altri uomini della rosa.
Vargas si è sottoposto ad accertamenti che hanno rilevato una distorsione di primo grado alla caviglia destra. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.
Domani seduta pomeridiana

fonte sito ssc napoli

Napoli - Chievo il Tabellino

20
Britos 15°pt,  Cavani (rig) 38°pt

De Sanctis
Grava
Aronica
Britos
Zuniga
Inler
Gargano
Dossena
Hamsik *
Lavezzi **
Cavani ***
sostituzioni:
*(23' st Maggio)
**(32' st Pandev)
***(44' st Vargas)
Sorrentino
Sardo
Andreolli
Acerbi
Dramè
Bradley **
Luciano ***
Hetemaj
Thereau
Pellissier
Paloschi *
sostituzioni:
*(16' st Moscardelli).
**(30' st Vacek)
***(30' st Rigoni)

A disposizione:
Rosati, Fernandez, Fideleff, Dzemaili.
All. Mazzarri
A disposizione:
Puggioni, Frey, Cesar, Cruzado.
All. Di Carlo
Ammoniti:
Grava, Zuniga, Britos
Ammoniti:
Sardo, Hetemaj, Andreolli
Arbitro: Gava di Conegliano

Le Pagelle di Matrinux

De Sanctis 6
Grava 6.5
Aronica 6
Britos 6.5
Zuniga 6-
Gargano 7
Inler 6-
Dossena 6
Hamsik 6.5
Lavezzi 6-
Cavani 6.5
sostituzioni:
Maggio 6
Pandev s.v.
Vargas s.v.

L'Analisi di Matrinux

Napoli-Chievo è stata una bella partita. Gli azzurri hanno ritrovato una vittoria che al San Paolo in campionato mancava oramai da circa due mesi da quel 6-1 rifilato al Genoa nel recupero della prima giornata di campionato. Mazzarri ieri ha fatto rifiatare Campagnaro e Maggio stravolgendo la difesa. Ha messo dal primo minuto Grava che mancava da 13 mesi in campo quando si infortunò lo scorso anno con la Fiorentina. Gli azzurri sono entrati in campo determinati.
Gli azzuri volevano portare a casa una vittoria che mancava da tanto e grazie a due calci da fermo hanno realizzato i due gol che hanno portato la vittoria sul Chievo. Il primo gol è stato realizzato da Britos che grazie al calcio d'angolo calciato a pennello dal Pocho Lavezzi in area zuccata precisa di Britos che insacca alle spalle di Sorrentino. Il secondo gol nasce da un passaggio filtrante in area di Hamsik per Cavani che davanti a Sorrentino scivola ma si rilaza e viene atterrato dallo stesso rigore sacrosanto e realizzato da Cavani che fa 13 e festeggia in anticipo il suo compleanno.
Il Napoli ha fatto una buona prestazione collettiva partendo dai nuovi innesti fino all'ultimo.
De Sanctis è stato quasi uno spettatore ed è stato chiamato in casua solo in un'unica occasione e non si è fatto trovare impreparato. Grava al suo rientro ha sfolgiato una prestazione al top come lui sa fare. Anticipando e mantenendo la posizione. Aronica perno della difesa si immola su tanti pallon. Britos trova la zuccata del vantaggio e il salvataggio in extremis su Thereau. Zuniga corre tanto sulla fascia ma i cross i area son da dimenticare. Gargano per descivere la sua prestazione come sempre ci vorrebbero pagine e pagine. Come sempre inesauribile guerriero a centrocampo sfiora il gol da fuori aria per il resto COMBATTE. Inler si è visto meglio nella ripresa nel primo tempo ha sbagliato qualcosina ma nella ripresa ha fatto qualcosa di più sfiorando anche il gol. Dossena non corre come il resto dei suoi compagni di reparto ma opta più per una fase difensiva. Hamsik schierato dietro le punte non dà punti di riferimento sfuggendo spesso ai difensori clivensi. Ottimo assist per Cavani. Il Pocho Lavezzi non al top ma recupererà. Cavani rivede il gol che gli tira su il morale. Da registrare i minuti giocati da Maggio subentrato ad Hamsik  che entra in campo determinato. 
La prestazione è stata brillante ed ora gli azzurri si sono portati a -8 dalla terza in classifica. Gli azzurri qusta volta hanno approfittato del passo falso delle altre pretendenti e un solo rammarico di non averlo fatto anche in altre occasioni.

lunedì 13 febbraio 2012

Auguri MATADOR....

Tanti auguri MATADOR per il tuo 25° Compleanno. Sei in nostro cupido azzurro che ci hai fatto innamorare sempre di più della maglia azzurra.


AUGURI MATADOR

A volte ritornano...

Sono ritornati i SANTINI al loro posto.... E GRAVATAR in campo dal primo minuto e con la fascia da CAPITANO....

Print Pdf