Campagna pubblicitaria eADV

mercoledì 8 febbraio 2012

Cannavaro: "Match contro il Siena? Già ci penso.."

Paolo Cannavaro è stato intervistato dal Corriere dello Sport ed ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match contro il Milan e sulle prossime partite da giocare. 

"Poteva essere la gara della svolta, peccato!". Ecco le uniche parola espresse dal Capitano azzurro che insieme alla squadra speravano di fare qualcosa in più, invece sono riusciti a portare a casa un solo punto. Riguardo il loro impegno nel campionato ha detto: "In campionato stiamo trovando qualche diffoltà.. ma abbiamo tempo per riprenderci. Comunque si poteva vincere, stavolta..". Purtroppo Paolo ha subito un cartellino giallo, quindi dovrà star fuori nel match contro il Chievo di lunedì, però domani sera, contro il Siena, sarà in campo per la semifinale di Coppa Italia. Ed è proprio questo il match che più interessa il Capitano del Napoli: "Ci penso già..". 


Non si attenua l'amarezza del risultato contro il Milan: "E' vero che il Milan può resistere in 10 uomini ed è capace di difendersi pure con uno in meno, però, in questo periodo in cui ci girà tutto storto, stavolta si poteva imprimere una sterzata". 

Infine, Paolo, ha concluso l'intervista con un velo d'ottimismo che ci fa ben sperare: " Le gare vanno valutate complessivamente ed il pareggio ci sta tutto, perché lo abbiamo ottenuto contro una grandissima squadra, che merita di lottare per lo scudetto. Sappiamo che ci sarà da soffrire ancora, ma eravamo preparati a tutto ciò: però la prestazione è incoraggiante. Stiamo lottando su vari fronti, ci sta qualche pausa: ma siamo convinti di poterci riscattare e le possibilità di rimontare non ci mancheranno. Il tempo è galantuomo".Speriamo di vedere un gran match domani sera, almeno se il campionato va male avremo qualcos'altro! 

fonte sito www.paolocannavaro.it

Print Pdf