Campagna pubblicitaria eADV

lunedì 13 febbraio 2012

I tifosi ci daranno forza... ecco le parole del Pirata Morgan

"I tifosi ci daranno forza e noi faremo il massimo per riportare a Napoli l'entusiasmo di inizio stagione". Morgan De Sanctis suggella il patto d'onore e di passione tra ambiente e la squadra. Il portiere azzurro, ai microfoni di Sky, rilancia l'orgoglio del gruppo alla vigilia del match con il Chievo 


"Siamo coscienti del momento poco brillante, stiamo avendo qualche difficoltà e l'entusiasmo dell'ambiente si è un po' raffreddato. Non siamo ancora riusciti a scalare posizioni in campionato, forse c'è mancata la lettura giusta di certi incontri, ma sia chiaro che noi non avevamo certo l'obiettivo scudetto. Certamente meriteremmo di stare in una posizione più alta in classifica e faremo di tutto per risalire. Ci assumiamo le nostre responsabilità, ma il gruppo è solido e in futuro possiamo ancora essere protagonisti in campionato. Ci sono ancora tante partite da giocare in questa stagione, abbiamo la semifinale di Coppa Italia e gli ottavi di Champions. Siamo su tre fronti e le somme le tireremo a maggio". 

"Certi periodi di relativo appannamento in campionato sono capitati anche in passato a squadre che hanno fatto la Champions. La considerazione importante da fare è che le partite importanti non le abbiamo mai sbagliate. Forse il primo tempo di Siena è stato deficitario ma cercheremo di dare il massimo per poter conquistare la finale di Coppa Italia e portare i tifosi del Napoli all'Olimpico il 20 maggio. Mi unisco all'appello del mister e dei miei compagni ai tifosi affinchè ci sia grande coinvolgimento da parte loro in questo momento. I tifosi sono sempre stati al nostro fianco, ci hanno sempre testimoniato la grande passione e noi, dal canto nostro, daremo tutto in campo per attenuare quel filo di malumore che si è potuto insinuare nell'ambiente e regalare ancora tante gioie alla nostra gente"

fonte sito ssc napoli

Print Pdf