Campagna pubblicitaria eADV

venerdì 17 febbraio 2012

Lirica pura... Napoli PERFETTO

Ieri sera i TRE tenori e tutti gli azzurri hanno suonato una musica incantevole facendo restare a bocca aperta tutto il Franchi. Si è visto subito l'andamento della partita con un Napoli che parte allo sprint e dopo appena 3 minuti è subito in vantaggio. Hamsik perfeziona un passaggio filtrante per Cavani che si ritrova solo davanti a Boruc che non può sbagliare. Gli azzurri vanno vicino al raddoppio con Cannavaro che non colpisce di testa davanti a Boruc, Britos si inserisce su punizione del Pocho ma spara alto e Maggio stampa sulla traversa un colpo di testa. Gli azzurri vanno a riposo sull'1-0. Il secondo gol è la fotocopia del primo imbeccata in area di Hamsik per Cavani che anche questa volta non sbaglia e sigla la sua doppietta personale. Ma gli azzurri non sono sazi gestiscono il vantaggio e quando possono allo scadere un super Pocho scatta per 50 metri in contropiede ed insacca il 3-0 finale. Tutti ci credevano morti, spenti ma ieri sera gli azzurri hanno dato l'ennesimo segnale che il NAPOLI C'E'. Quindi ATTENTI perchè il ciuccio è ferito ma non è morto.
Unica nota negativa della gara è stata l'abbandono del terreno di gioco da parte di Campagnaro dopo appena 11 minuti per un problema al polpaccio.
Ieri sera ha esordito tra i pali Rosati ha disputato una partita quasi da spettatore. Campagnaro lascia il posto a Grava all'11 che entra praticamente a freddo ma subito reattivo ottimi i suoi interventi sembra un gigante. Cannavaro sembra un vigile e dirige la difesa in maniera perfetta solo una piccola distrazione su Natali che gli sfugge su un angolo ma per il resto va benissimo. Britos è in crescita poteva bissare il gol di lunedì ma un errore cosi è quasi impossibile deve macinare giocoe minuti nelle gambe. Super Bike Maggio è tornato come una volta il riposo ha giovato le sue gambe. Inler ha giocato una bella partita è in fase ascendente. Dzemaili ha vinto i duelli con il suo connazionale Behrami e Montolivo facendo capire la sua forza una prestazione da lodare. Dossena incerto su certe azioni sembrava bloccato. Hamsik ha giocato una partitat straordinaria pennellando due assist a Cavani da vero fuoriclasse se martedi giocherà così chi lo ferma. Quando c'è è devastante. Lavezzi dribla, corre e segna. Cavani bisogna togliersi il capello ed inchinarsi come hanno fatto gli spettatori del Franchi applaudendolo.
Gargano entra e subito s'impadronisce del centrocampo... quanto corre UNICO.

Print Pdf