Campagna pubblicitaria eADV

venerdì 10 febbraio 2012

Mazzarri: meritavamo il pareggio

Mazzarri: Meritavamo non solo il pareggio ma anche la vittoria
Gargano: Abbiamo colpito palo e traversa, al ritorno possiamo ribaltare
"Meritavamo il pareggio e anche la vittoria". Walter Mazzarri è ancora carico di adrenalina dopo il finale travolgente del Napoli al Franchi. Un gol ed una traversa clamorosa al 95esimo che avrebbe dato il pari agli azzurri...

"Innanzitutto devo fare i complimenti a Siena ed a Sannino che ritengo un signore oltre che un bravo tecnico. Noi però abbiamo avuto il torto di sciupare tante occasioni. La partita si è messa in salita per un gol subìto dopo un nostro errore. Abbiamo commesso una leggerezza, c'è stato un equivoco di intesa ed abbiamo regalato la palla a Reginaldo. Son cose che possono capitare. Però dal punto di vista della prestazione avremmo meritato non solo il pareggio, ma anche la vittoria. Abbiamo assediato l'area del Siena colpendo pali, traverse e sfiorando gol clamorosi. Sarebbe bastata che una sola palla fosse andata dentro prima del finale e probabilmente avremmo anche rimontato"

"Speriamo che gli episodi comincino a girare dalla nostra parte perché sinora creiamo tante palle gol ma non riusciamo a metterla dentro. Ma la squadra mi è piaciuta ancora una volta come autorità in campo e organizzazione tattica. Giochiamo ogni tre giorni, è normale perdere smalto e lucidità, ma onestamente quando i ragazzi giocano con questa intensità e danno tutto, io proprio non ho obiezioni da fare a nessuno, anzi la squadra va applaudita. Non è facile scardinare avversari che si difendono in massa. Stasera siamo riusciti ad andare varie volte alla conclusione e non era faciole anche perché a Siena anche le grandi squadre hanno sofferto quest'anno"

Anche Walter Gargano è rammaricato per l'occasionissima al 95esimo..."Abbiamo provato a pareggiare in tutti modi, abbiamo colpito due pali ed una traversa clamorosa e probabilmente era più giusto il pari. Però abbiamo segnato un gol importante che ci dà la possibilità di poter ribaltare la gara al ritorno anche se loro restano in vantaggio. Dispiace per il risultato ma soprattutto per i tifosi che ci hanno seguito fino a qui. Però abbiamo lottato fino alla fine e adesso vedremo al San Paolo di dare il massimo per cercare di vincere senza prendere gol"

Fonte sito ssc napoli

Print Pdf