AURELIO ORA BASTA!
Progetti e proclami di gloria non bastano, vogliamo i fatti!
Sempre scuse, sempre sotterfugi, ma dopo 8 anni di gestione ancora non vi è consolidamento di un NAPOLI ai vertici del gioco del pallone!
7 milioni di tifosi, 4a società in Italia per bacino d’utenza e quest’anno 3a società come fatturato, eppure siamo ancora lì nel mezzo, nell’anonimato, anonimato che tanto fa comodo alla sua politica per riempire le casse…anonimato che non ci appartiene!
Le sue chiacchiere ci hanno stufato, la sua arroganza, già da tempo ci ha irritato…si riempie la bocca di termini che non le appartengono, nè conosce il significato… “NAPOLETANITA’”, per lei un termine come un altro per giocare con la nostra passione…mentre per noi un senso di appartenenza, una parola che racchiude tutto ciò che siamo…dall’alto della nostra “NAPOLETANITA’” siamo in totale disaccordo coi suoi programmi e totalmente offesi dalle sue continue dichiarazioni…!
Ad oggi, l’unico vincitore è lei, lei che di “NAPOLETANITA’” non ha niente! Se vuole che la tanto citata “NAPOLETANITA’” trionfi, venga incontro alle nostre aspettative…altrimenti si faccia da parte e torni in America!
NOI VOGLIAMO VINCERE!