Domani al San Siro si affronteranno du squadre che hanno nel loro organico tanti campioni e tanti goleador. Gli azzurri hanno i TRE TENORI in attacco e sono quei giocatori più ricercati in europa. Hamsik in estate è stato accostato più volte ai rossoneri, il Pocho ha come seconda casa Milano dove trascorre maggior parte del suo tempo libero ed ha voglia di vincere perchè lo scorso anno la guardò dalla tribuna perchè squalificato per tre turni. Il Matador che all'andata ha rifilato una MAGNIFICA tripletta.
Non dimentichiamo che gli azzurri hanno il quarto tenore Pandev che potrebbe calpestare di nuovo il suo ex terreno di gioco.
Non dimentichiamo che gli azzurri hanno il quarto tenore Pandev che potrebbe calpestare di nuovo il suo ex terreno di gioco.
Il Pocho quando calpesta il manto erboso del San Siro si ispira come il suo collega di reparto Hamsik che contro il Milan hanno sempre disputato ottime partite. Ma anche quando incontra il Milan da spettacolo come lo scorso anno quando gli azzurri persero al San Paolo per 2-1 e il Pocho tirò fuori dal cilindro una perla da cineteca e grazie allo stesso arbitro di domani non riuscimmo a pareggiare la partita perchè non fischiò un rigore quanto la casa.
Dall'altra parte c'è un certo Ibrahimovic che quando meno te l'aspetti ti sfugge e ti trafigge l'ultimo gol nel pesantissimo 3-0 subito a Milano lo scorso anno e fu proprio quel gol di Ibra a mettere una pietra tombale sui sogni scudetto del Napoli.
Domani inoltre sarà Derby sulle panchine i due tecnici Livornesi nella passata stagione se ne son dette di tuti i colori.
A Milano domani sono attesi circa 5000 tifosi azzurri in una giornata che sono previsti -4° di temperatura sperando che un TENORE riscaldi i cuori dei tifosi azzurri e riscattandoci dalle ultime prestazioni.